La Nicchia

Restaurant

IL RISTORANTE

Situato nel centro storico di Cavour, all’interno di un edificio di fine ‘700, il ristorante offre un’atmosfera calda ed accogliente. Mattoni a vista, un pregevole soffitto a cassettoni con travi d’epoca ed un pilastro centrale con capitelli in pietra di Luserna fanno da cornice ad una cucina strettamente legata alla tradizione del territorio da un lato e benevolmente aperta ad intrusioni moderne dall’altro. 

LA CUCINA

Selezioniamo materie prime di altissima qualità, come le carni piemontesi della storica macelleria “Silvio Brarda” di Cavour, presso cui si trovano ancora i pregiati capi di bue piemontese; il pesce fresco consegnato direttamente dai pescatori di Savona; i grandi formaggi dei nostri alpeggi; le farine biologiche del “Molino Sobrino”; le uova biologiche di Olivero allevate a terra; frutta e verdura di piccoli produttori locali della pianura piemontese.

La nostra cucina, cerca poi di rielaborare queste nobili materie prime, mantenendo le qualità organolettiche, trasformandole in piatti dalle caratteristiche autentiche ed uniche, che possano coniugare creatività e legame con il territorio.

PRENOTA SUBITO!

MENÙ

La nostra cucina si basa sui grandi prodotti del territorio accuratamente selezionati così da offrire una qualtità eccellente.

PHOTO GALLERY